CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Coprogettazione

Coprogettare un evento di fundraising è una delle modalità più efficaci per raggiungere insieme grandi obiettivi di raccolta fondi.

L'azienda può mettere a disposizione:

  • I suoi contatti con i clienti e i fornitori;
  • Prodotti, servizi e competenze;
  • Infrastrutture e location;
  • Contatti con i media e campagne dedicate

Il caso di ACRA e ArteInvestimentI

In occasione del Natale 2012, ACRA ha organizzato un'asta di arte contemporanea al Palazzo Reale di Milano in collaborazione con Arteinvestimenti (www.arteinvestimenti.it)
Opere di qualità di Mambor, Biggi, Emblema, Berlingeri, Lodola, Finzi, Pisani, Romani e tanti altri artisti contemporanei sono state batute all'asta da Gabriele e Francesco Boni.

Oltre cento sono state le opere aggiudicate per un totale di 57.000 euro che saranno destinati per sostenere il diritto allo studio di ragazze e ragazzi. 

Un risultato davvero importante reso possibile grazie a molte persone che hanno donato il loro tempo e la loro competenza.

L'intero ricavato dalla vendita delle opere donate dagli artisti sarà dedicato alla Scuola professionale di Njombe, Tanzania, per garantire un'educazione di alta qualità accessibile e sostenibile. 

Nel 2011, grazie alla collaborazione tre ACRA e lo staff di ArteInvestimenti, l'asta ha raggiunto un meraviglioso risultato per i bambini del Ciad: 44.000 euro che sono stati utilizzati per costruire scuole e garantire arredi e materiali scolastici nella regione Gran Sido.

coprogett asta