CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Corri con ACRA e Zelig alla Chia Laguna Half Marathon!

00121 cover28 Aprile 2013 - Chia, Domus De Maria (CA)


I comici di Zelig con ACRA "Di corsa contro la fame!" alla Chia Laguna Half Marathon che si correrà il 28 aprile nella splendida cornice del Chia Laguna Resort. Marta e Gianluca, i Boiler e i Senso d'Oppio animeranno con due spettacoli (sabato e domenica sera) lo spirito dei tanti runners che si sfideranno in una gara di podismo immersa in una natura meravigliosa.

Un percorso davvero sfidante per tutte le gambe: si va dalla mezza maratona, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, alla 10K ufficiale e alla 10K e 5k non competitiva.

 

Sei pronto a correre con noi?

Di corsa contro la fame! è la campagna lanciata da ACRA per garantire un pasto nutriente a 1182 bambine e bambini in 7 scuole rurali nell'estremo sud del Mozambico dove più della metà della popolazione è analfabeta e circa 1 bambino su 10 soffre di malnutrizione.

Grazie al tuo contributo, in partnership con Abbecedario Onlus, potremo finanziare la costruzione e il funzionamento di una mensa in ognuna delle 7 scuole e motivare le famiglie a mandare i piccoli a scuola ogni giorno!


00121 mozambico 100121 mozambico 2


 

Clicca sul banner corri con noi alla Chia Laguna Half Marathon!

00121 banner00121 chia