#IntegrAction 2019: l'integrazione in 60 secondi
È partito il contest web promosso da ACRA e Pubblicità Progresso all'interno della campagna nazionale #IntegrAction, per il contrasto di rappresentazioni scorrette e discriminanti delle migrazioni e della diversità culturale.
https://integraction.hypechallenge.com
Il contest chiede ai giovani di esprimere la propria idea di integrazione in un video di massimo 60 secondi.
Nel video i ragazzi avranno l'opportunità di raccontare cosa significa per loro integrazione e dialogo interculturale a parole, oppure filmando una canzone, una poesia, un disegno, una ricetta, un ballo, delle interviste, un collage di foto ecc.
Sarà possibile partecipare e far votare il proprio contenuto fino al 31 ottobre.
La campagna fa parte del progetto “Le nostre città invisibili. Incontri e nuove narrazioni del mondo in città”, guidato da ACRA e co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS).
A volte bisogna tornare piccoli per essere grandi
Leggi le altre news DI ACRA |
.