CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Chia Laguna Half Marathon: grazie a tutti!

00167 ChiaGrazie al Laguna Running, al Chia Laguna Resort e ai comici di Zelig che hanno sostenuto la nostra campagna "Di corsa contro la fame!" alla Chia Laguna Half Marathon che si è corsa il 28 aprile nella splendida cornice della baia di Chia.

Un fine setimana lungo, grazia al ponte del 25 aprile, trascorso all'insegna della passione per la corsa, al divertimento e alla solidarietà. Il Chia Laguna Resort si è trasformato in un luogo magico, dove anche i runners amatoriali hanno potuto respirare da vicino l'atmosfera tesa e gioiosa di una grande gara di podismo internazionale con oltre 2000 iscritti tra mezza maratona, 10K e 5K non competitiva.

A completare la festa, i comici di Zelig, Marta e Gianluca, i Boiler e i Senso d'Oppio, hanno divertito tutti gli ospiti con due spettacoli, sabato 27 e domenica 28 aprile, a sostegno della campagna "Di corsa contro la fame!" lanciata da ACRA per garantire un pasto nutriente a 1182 bambine e bambini in 7 scuole rurali nell'estremo sud del Mozambico dove più della metà della popolazione è analfabeta e circa 1 bambino su 10 soffre di malnutrizione.

Tanti i top runners presenti da Valeria Straneo (mezza femminile) a Daniele Meucci (mezza maschile), da Deborah Toniolo (10K) a Ruggero Pertile (10 K) senza dimenticare i grandi Migidio Bourifa, Wilson Busienei, Giovanni Ruggiero, Sylvia Kibiego, Tito Tiberti, Megan Nedlo, Sara Palmas...


 

L'elenco delle persone da ringraziare sarebbe davvero troppo lungo.
Ma ognuna delle persone a cui vogliamo dire grazie di cuore si riconoscerà nelle prossime righe!

GRAZIE!

Grazie alla passione e alla professionalità di chi ci ha ospitato e ha organizzato questo grande evento.
Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a spostare, montare, spedire, pulire, distribuire, organizzare, aggiustare, animare, mangiare, bere, dormire e fare il sound check!
Grazie a tutti quelli che ci hanno donato il loro tempo e la loro energia.
Grazie a tutti quelli che hanno dato un contributo economico alla nostra campagna, di questi tempi non è certo un gesto scontato.
Grazie a chi ci ha regalato un sorriso incrociandoci per strada... e anche questo non è un gesto scontato.
Grazie a chi è andato oltre e ci ha chiesto informazioni dettagliate sui nostri progetti e sul nostro lavoro.
Grazie agli amici giornalisti che hanno parlato di noi e della nostra campagna e grazie a chi lo farà in futuro.
Grazie a tutti i runners che ogni volta ci dimostrano che nessun traguardo è troppo lontano.

E un grazie speciale agli amici Davide, Daniela, Federico, Francesco, Gianni, Gianluca, Isa, Marta, Matteo, Pietro, Simona, Sonia... e grazie al piccolo Lucio!

00167 chiatutti