CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Festa dell'Associazione Culturale Salvatore Quasimodo

00514 locandina7 settembre 2013
Via Annunciata 18, Palazzago (BG). Dalle ore 18,30


Aperitivo, degustazione e musica jazz: la festa dell'Associazione Culturale Salvatore Quasimodo di Palazzago sostiene il diritto allo studio in Ciad.

L'ingresso di 30 euro (in caso di maltempo la manifestazione è rinviata al sabato successivo) prevede un aperitivo, una degustazione di piatti offerti dai migliori ristoranti locali e un concerto di musica jazz del quartetto ArchMusic Quartet che reinterpreterà i migliori successi della musica italiana.

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ad ACRA, con la collaborazione della Pro Loco di Barzana, per la costruzione di hangar scolastici, latrine e orti scolastici in 5 villaggi delle regioni del Mandoul e del Moyen Chari, in Ciad.

L'intervento si inserisce nel quadro di un programma di educazione più ampio che ACRA sta realizzando dal 2010 in varie regioni del Ciad col supporto finanziario dell'Unione Europea e di altri partners per garantire le condizioni igienico-sanitarie e alimentari necessarie a consentire il diritto ad una educazione di qualità per centinaia di bambine e bambini del Ciad.

 

Leggi la locandina in PDF