CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

"Social Entrepreneurs": ACRA all'incontro europeo di Strasburgo

00593 cover

Milano, 13 gennaio 2014 - La Commissione Europea in partnership con il Comitato economico e sociale dell'Unione Europea e la città di Strasburgo, il 16 e 17 gennaio 2014 lancerà a Strasburgo un evento partecipato a livello europeo sui temi dell’impresa sociale e dell’economia sociale dal titolo “Social Entrepreneurs: Have Your Say – Empowering social entrepreneurs for innovation, inclusive growth and jobs”.

L’evento sarà molto più che una semplice conferenza, e punta invece a coinvolgere direttamente gli stakeholders del settore e metterli in condizione di partecipare direttamente alle discussioni tematiche per suggerire nuovi punti di vista e lavorare insieme sulle strategie per affronatre le prossime sfide.

Una grande opportunità per tutti gli attori dell’economia sociale per fare rete “united in diversity” e trovare insieme una strada europea all’impresa sociale.

Tra le realtà italiane, la Fondazione ACRA parteciperà ai lavori e presebterà inoltre il Social Enterprise World Forum che si terrà in Italia nel 2015. Il più importante evento mondiale nel campo del social business sarà infatti organizzato da ACRA a Milano, nell’anno dell’Expo, e rappresenterà una grande occasione per promuovere l’impresa sociale in Italia e in Europa e costruire reti capaci di sostenere uno sviluppo sostenibile.

Vai all'articolo "A Milano il Forum mondiale sull'impresa sociale 2015" >>>


Leggi le altre news DI ACRA


bollino dona