CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Corri con ACRA e Zelig la Chia Laguna Half Marathon

00603 dicorsa coverManca poco alla Chia Laguna Half Marathon che si correrà il 27 aprile 2014 nella splendida cornice del Chia Laguna Resort, in Sardegna... i comici di Zelig si stanno già allenando, cosa aspetti ad unirti a noi!?

Marta e Gianluca, i Boiler, Andrea Di Marco e i Senso d'Oppio hanno accettato la sfida di correre con ACRA la 5k amatoriale che, con la 10 K, fa da sfondo alla mezza maratona più bella d'Italia per sostenere la campagna Di corsa contro la fame!

Persino Runner's World sta raccontando con articoli e interviste l'impegno dei comici di Zelig che correranno a Chia per i bambini dello Zambia dove vogliamo fornire latte in polvere e pappe altamente nutritive a 280 di bambini malnutriti e la cui mamma è stata colpita dall'AIDS/HIV, così da impedire la trasmissione verticale del virus.

Iscriviti anche tu alla Chia Laguna Half Marathon 2014 >>>

Alla Chia Laguna Half Marathon, i nostri amici di Zelig, oltre a correre, animeranno con due spettacoli lo spirito dei tanti runners che si sfideranno in una gara di podismo immersa in una natura meravigliosa.

L'appuntamento è per il 27 aprile... Segnatevi la data sul calendario!

Prima di andare ad allenarti guarda le foto della Chia Half Marathon 2013!


00603 100603 2



00603 zelig


dicorsa controlafame

La campagna "Di corsa contro la fame!" vuole contrastare fame e malnutrizione e garantire il diritto al cibo in 4 paesi africani (Mozambico, Zambia, Ciad, Senegal).

Vai alla campagna Di corsa contro la fame >>>


Leggi le altre news DI ACRA

Sostieni Il diritto al cibo CON ACRA


bollino dona