CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Milano City Marathon 2014: grazie a tutti!

00681 cover

Gli amici "I Boiler" di Zelig, i cattivissimi "Seamen Milano", tante squadre di atletici podisti e un maratoneta alla ricerca del suo record personale... Ecco il team di ACRA che domenica 6 aprile ha partecipato alla Milano City Marathon 2014 per sostenere la campagna Di corsa contro la fame!

A tutti il nostro grazie di cuore. E' stata una giornata bellissima, piena di sport e di solidarietà... ma anche di sudore, fatica e nuove amicizie. Abbiamo regalato focaccia e gadget ANTA a molti runners. Il contributo raccolto con le iscrizioni e con le donazioni dei nostri runners sarà destinato alla campagna "Di corsa contro la fame" che si concluderà il 27 aprile con la Chia Laguna Half Marathon.

La campagna ‘Di corsa contro la fame’ vuole contrastare fame e malnutrizione e garantire il diritto al cibo in quattro paesi africani: in Ciad e Senegal con interventi di sostegno alle filiere produttive e al ruolo delle donne in agricoltura; in Mozambico e Zambia con progetti mirati alla lotta contro la malnutrizione infantile.

Guarda il video!



alcune immagini della giornata...

00681 1

I Seamen Milano per ACRA

00681 2

La premiazione ufficiale

00181 3

Momenti "di corsa"

00681 4

Carlo Bianchi (a destra), maratoneta e fundraiser con ACRA

00681 5

I Burigei, una delle 14 squadre in corsa con ACRA


Scopri di più sulla campagna Di corsa contro la fame! >>>


Leggi le altre news DI ACRA


bollino dona