CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

I miei #centomilapassi con ACRA, ma non solo!

centomilapassi alessandro accalai

Quando Alessandro si mette in testa una cosa, la fa. Questo l'ho capito appena l'ho conosciuto. Aveva deciso di correre per una buona causa: portare acqua a migliaia di persone in Senegal. E aveva deciso di farlo con noi di ACRA. Perché Alessandro è un maratoneta pigro, ma testardo, e per darsi una mossa ha deciso di sfidarsi e correre per raccogliere fondi.

Leggi tutto...

Luca Campanella, Di corsa con ACRA

00673 coverC'é qualcosa che unisce il podismo, la corsa sulla lunga distanza, con l'impegno umanitario. Difficile dire che cosa. Forse l'idea di fatica, di sacrificio. L'idea di impresa ch'é dentro la corsa. L'idea che solo chi soffre riesce a capire l'importanza di un gesto di solidarietà. O forse l'idea che chi sta tanto tempo da solo sulle proprie gambe impara presto a sostenere chi gli sta vicino...

Leggi tutto...

La sera delle spille da balia... di Alessandro Accalai

centomilapassi"È un momento magico per ogni runner. È un frammento di vita nel quale il tempo si ferma per alcuni istanti. È quell'indefinita frazione di sensazioni che io chiamo 'l'ora delle spille balia'. E che per me di solito coincide con la notte prima di una gara.

Leggi tutto...

Emma Quaglia, "di corsa contro la fame" con ACRA

00045 cooverAnche la podista italiana Emma Quaglia, seconda classificata alla Milano City Marathon 2012 e futura portacolori dell'Italia ai mondiali di atletica di Mosca, parteciperà alla prossima edizione della maratona meneghina con la Fondazione ACRA per sostenere la campagna "Di corsa contro la fame!".

Leggi tutto...

"Io corro contro la fame!", Salvatore Ciconte con ACRA

00046 coverSalvatore Ciconte, podista, trainer ed ex pugile professionista, parteciperà alla Milano City Marathon con ACRA per sostenere la campagna "Di corsa contro la fame!".

Leggi tutto...