CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

I comici di Zelig "Di corsa contro la fame!"

00603 dicorsa coverUna squadra di comici di Zelig si sta già allenando per la Chia Laguna Half Marathon che si correrà il 27 aprile 2014 nella splendida cornice del Chia Laguna Resort, in Sardegna.
Marta e Gianluca, i Boiler, Andrea Di Marco e i Senso d'Oppio hanno accettato la sfida di correre con ACRA la 5k amatoriale che, con la 10 K, fa da sfondo alla mezza maratona più bella d'Italia.

Leggi tutto: I comici di Zelig "Di corsa contro la fame!"

ACRA alla World Water Week 2013 di Stoccolma

dimbpozzoTanzaniaACRA interverrà alla prossima edizione della World Water Week organizzata a Stoccolma dallo Stockholm International Water Institute (SWI), dal 1 al 6 settembre, per promuovere una più profonda riflessione sull'acqua e sulle sinergie possibili per preservare questo prezioso bene comune.

Leggi tutto: ACRA alla World Water Week 2013 di Stoccolma

5 per mille, ACRA aderisce all'appello di VITA

00042 coverIn due anni lo Stato ha tolto al 5 per mille voluto dai contribuenti ben 172 milioni! Già nell'esercizio 2010, infatti, i contribuenti italiani avevano destinato tramite la scelta del 5 per mille la somma di 463 milioni di euro alle organizzazioni non profit. Di questi fondi, lo Stato ha trattenuto 80 milioni di euro, accreditandone solo 383 milioni.

Leggi tutto: 5 per mille, ACRA aderisce all'appello di VITA

Più "società" all'Expo 2015, nasce fondazione Triulza

00416 expoACRA è tra i soci fondatori della fondazione Triulza che riunisce le istanze e le competenze della società civile per un Expo 2015 davvero all'altezza dello slogan "Nutrire il Pianeta, eergia per la vita".

Leggi tutto: Più "società" all'Expo 2015, nasce fondazione Triulza

ACRA invitata al World Innovation Summit for Education 2013

lavorominorileIl World Innovation Summit for Education (WISE) è stato lanciato dalla Qatar Foundation nel 2009 per volontà del suo direttore, Sua Altezza Reale Sheikha Moza bint Nasser, ed è oggi tra le più importanti eventi di confronto e dibattito per rilanciare il ruolo dell'educazione a livello internazionale attraverso un approccio innovativo e multisettoriale.

Leggi tutto: ACRA invitata al World Innovation Summit for Education 2013