CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Milano: Diversitalavoro, il Career Forum delle pari opportunità

00700 cover

Sono già on line sul sito www.diversitalavoro.it le prime offerte di lavoro cui le persone con disabilità, appartenenti alle categorie protette, di origine straniera e transgender possono candidarsi. Il 4 giugno una giornata di preparazione con incontri gratuiti di formazione e orientamento.

Leggi tutto: Milano: Diversitalavoro, il Career Forum delle pari opportunità

Concluso il 24° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina

00696 festival cover

Lunedì 12 maggio si è conclusa con successo la 24° edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Numerose le iniziative e gli eventi promossi da ACRA in collaborazione con il COE nella sezione Films That Feed.

Leggi tutto: Concluso il 24° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina

A Va’ Pensiero, di Dagmawi Yimer, il premio Extr’A

00692 cover

Lunedì 12 maggio si è conclusa con successo la 24° edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. ACRA-CC ha partecipato alla serata finale assegnando il premio nella sezione di Concorso Extr'A del valore di 1000 € al miglior film italiano sui temi della migrazione.

Leggi tutto: A Va’ Pensiero, di Dagmawi Yimer, il premio Extr’A

Il Senegal e l'arte della cooperazione in motocicletta

00691 cover

Io e Simone siamo colleghi. Io a Milano e lui in Senegal, ci occupiamo di sensibilizzazione e comunicazione per la fondazione ACRA. Il nostro lavoro ci piace, e spesso ci confrontiamo su strategie e creatività per aumentare l'efficacia del nostro lavoro. Ma io e Simone siamo uniti anche da un'altra passione...

Leggi tutto: Il Senegal e l'arte della cooperazione in motocicletta

ACRA al 24° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina

00682FilmsThatFeed 2014ACRA al 24° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina che si terrà a Milano dal 6 al 12 maggio 2014: una settimana ricca di proiezioni, ospiti, incontri ed eventi. Più di 50 film in programmazione in 8 differenti sezioni, oltre 40 nazioni rappresentate. Una mostra al Festival Center con occasioni di laboratorio e intrattenimento.

Leggi tutto: ACRA al 24° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina