CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Concluso il 24° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina

00696 festival cover

Lunedì 12 maggio si è conclusa con successo la 24° edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Numerose le iniziative e gli eventi promossi da ACRA in collaborazione con il COE nella sezione Films That Feed.

Leggi tutto: Concluso il 24° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina

Il Senegal e l'arte della cooperazione in motocicletta

00691 cover

Io e Simone siamo colleghi. Io a Milano e lui in Senegal, ci occupiamo di sensibilizzazione e comunicazione per la fondazione ACRA. Il nostro lavoro ci piace, e spesso ci confrontiamo su strategie e creatività per aumentare l'efficacia del nostro lavoro. Ma io e Simone siamo uniti anche da un'altra passione...

Leggi tutto: Il Senegal e l'arte della cooperazione in motocicletta

ACRA al 24° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina

00682FilmsThatFeed 2014ACRA al 24° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina che si terrà a Milano dal 6 al 12 maggio 2014: una settimana ricca di proiezioni, ospiti, incontri ed eventi. Più di 50 film in programmazione in 8 differenti sezioni, oltre 40 nazioni rappresentate. Una mostra al Festival Center con occasioni di laboratorio e intrattenimento.

Leggi tutto: ACRA al 24° Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina

A Va’ Pensiero, di Dagmawi Yimer, il premio Extr’A

00692 cover

Lunedì 12 maggio si è conclusa con successo la 24° edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. ACRA-CC ha partecipato alla serata finale assegnando il premio nella sezione di Concorso Extr'A del valore di 1000 € al miglior film italiano sui temi della migrazione.

Leggi tutto: A Va’ Pensiero, di Dagmawi Yimer, il premio Extr’A

Chia Laguna Half Marathon: un grazie "di corsa" a tutti!

00688 cover

È stato un fine settimana lungo, grazie al ponte del 25 aprile, dove la passione per il running, il divertimento e la solidarietà sono stati i protagonisti. Il Chia Laguna Resort si è trasformato in un luogo magico, dove anche i corridori amatoriali hanno potuto respirare da vicino l'atmosfera tesa e gioiosa di una grande gara di podismo internazionale con oltre 2500 iscritti tra mezza maratona, 10K e 5K non competitiva che si sono corse il 27 aprile nella splendida cornice della baia di Chia, in Sardegna.

Leggi tutto: Chia Laguna Half Marathon: un grazie "di corsa" a tutti!