CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

I Vini Veronelli per la sostenibilità dei sistemi alimentari

01016 veronelliPer il quarto anno consecutivo, il Seminario Permanente Luigi Veronelli ha scelto di sostenere la Fondazione ACRA con la donazione delle “seconde bottiglie” inviate dalle Cantine alla redazione della Guida Oro e risultate non necessarie per gli assaggi di valutazione.

Il contributo di quest’anno ci aiuterà a sostenere il progetto europeo EAThink2015 - eat local, think global, un’iniziativa che parte dal mondo della scuola per stimolare l’impegno dei giovani a favore di un cibo più sano e più giusto.

Grazie all’iniziativa realizzata con il Seminario Permanente Luigi Veronelli, i sostenitori del progetto EAThink2015 potranno ricevere in omaggio un set di 6 differenti bottiglie di vino selezionate in modo casuale tra quelle provenienti dalle oltre 2.000 cantine italiane recensite dalla Guida Oro I vini di Veronelli 2018.

Oltre a sostenere un progetto Europeo di Educazione alla Cittadinanza Mondiale, i nostri sostenitori potranno così scoprire e lasciarsi sorprendere da etichette e cantine di riconosciuta qualità.

 


Come ordinare:

 

1) Scegli la tipologia di vino tra: Rosso, Bianco, Rosato, Dolce, Spumante.

 

2) Scegli la tipologia di scatola tra:

  • Galileo (scatola da 6 bottiglie del valore tra i 10 e i 20 euro l'una) a fronte di una donazione di 60 euro
  • Columella (scatola da 6 bottiglie del valore tra i 7 e i 10 euro l'una) a fronte di una donazione di 30 euro

Per valore intendiamo il prezzo segnalato nella Guida Oro Veronelli 2018.

 

3) Prenota la tua scatola, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando: tipologia di vino, tipologia di scatole, numero di scatole.

 

4) Fai la tua donazione: una volta ricevuta conferma dell'ordine effettua il bonifico a:

Banca Popolare di Milano, Conto corrente intestato a Fondazione ACRA
IBAN: IT 54 T 05584 01706 000000009075
Causale: Donazione Liberale Progetto Eathink
Invia la conferma dell'avvenuto bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

5) Ritira le tue scatole dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, presso la sede di Fondazione Acra, in via Lazzaretto 3. Per ordini a Milano superiori ai 300 euro è prevista la consegna a domicilio.