CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Iscriviti alla NEWSLETTER

Hungry for Rights, meeting internazionale a Dakar

00852 dakar

Si svolgerà a Dakar dal 27 al 30 Aprile il meeting internazionale del progetto Hungry for Rights. Cinque giorni di dibatti, incontri, visite sul campo e seminari per continuare a sviluppare il tema dei Sistemi Alimentari Alternativi con i principali protagonisti del progetto.

Le istituzioni locali, la Federazione Senegalese delle Organizzazioni Non Governative (FONGS) e rappresentanti della FAO e dell'Unione Europea incontrano i partners europei del progetto Hungry for Rights che si sono impegnati nella promozione dei Sistemi Alternativi Alimentari: piccoli agricoltori, produttori, gruppi di acquisto solidale, organizzazioni della società civile, organizzazioni non governative, volontari, amministratori locali, rappresentanti delle associazioni di migranti.

Il meeting avrà come evento saliente una giornata seminariale in cui diversi attori si confronteranno sul tema dei Sistemi Alimentari Alternativi. Il seminario “Agricoltura in città,  cittadinanza globale: nuove sfide per il futuro. Come nutrire le megalopoli? Istituzioni locali di fronte alla nuova sfida”.

hungryforrights dakar

Segui su facebooK >>>


Leggi le altre news DI ACRA


bollino dona