CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Compleanno Acra

01036 compleannoacraCari operatori tutti e della sede di Milano in particolare con cui maggiormente condivido il tempo, nel guardare il vostro impegno con ventre a terra di questo periodo (ma è solo questo periodo?!)

Leggi tutto: Compleanno Acra

Corri con ACRA la Maratona di Milano Relay 2016

0984 maratona 2016Corri con ACRA e sostieni la campagna Urgent Run partecipando alla Milano City Marathon 2016!

Se scegli di correre anche tu con noi, una parte della quota di iscrizione sarà destinata ai bambini del Mozambico per garantire il diritto di accesso e utilizzo di strutture igieniche!

Leggi tutto: Corri con ACRA la Maratona di Milano Relay 2016

Il Piccolo Principe per i bambini dello Zambia

piccolo principe2.jpg

Nel gennaio 2016 Mediaset lancerà in Italia il film “Il Piccolo Principe”, diretto da Mark Osborne e animato da quasi 200 creativi provenienti da Disney, Pixar e Dreamworks.

Leggi tutto: Il Piccolo Principe per i bambini dello Zambia

Incontri formativi per docenti delle scuole primarie e secondarie

0984 maratona 2016Nell’ambito del progetto “UN SOLO MONDO UN SOLO FUTURO”, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e con il contributo della Fondazione Cariplo, ACRA, in collaborazione con COE, ASPEM e CELIM propone 4 incontri formativi per docenti delle scuole primarie e secondarie, con il seguente calendario:

Leggi tutto: Incontri formativi per docenti delle scuole primarie e secondarie

Attacco terroristico a Ougadougou, Burkina Faso

00983 attacco burkina faso

Attaque terroriste à Ougadougou, Burkina Faso. Nos coopérants (et leurs familles) sont sains et saufs. Ils n'étaient pas sur les lieux des attentats. Nous exprimons notre solidarité et soutien aux familles des victimes au peuple Burkinabé. Nicola Morganti, Président, ACRA


Attacco terroristico a Ougadougou, Burkina Faso. I nostri cooperanti sono sani e salvi. Non erano nei luoghi degli attentati. Esprimiamo la nostra solidarietà e sostegno alle famiglie delle vittime e al popolo Burkinabé. Nicola Morganti Presidente ACRA

.

Leggi tutto: Attacco terroristico a Ougadougou, Burkina Faso