Dona ora
itenfrptes

FoodWave call street Actions Milano

food wave call street actionFood Wave: è aperta la prima call per la realizzazione di Street Actions nella Città di Milano!

Se avete tra i 15 e i 35 anni e la vostra sfida è creare un sistema alimentare più sostenibile e combattere il cambiamento climatico, questa è la vostra opportunità 🌎 

Da 2.000 a 9.000 euro per sostenere le azioni dei giovani sulle tematiche del cibo e del cambiamento climatico nel comune di Milano, all'interno del progetto FoodWave.

 

Il bando, lanciato dal Comune di Milano, è rivolto alla selezione di azioni collettive ed eventi creativi da realizzare tra maggio ed ottobre 2021 nei luoghi pubblici della città, con particolare attenzione alle periferie.

Pranzi, cene, pic-nic comunitari, show-cooking, flash mobs, eventi artistici e installazioni, siate liberi di esprimere la vostra creatività per proporre azioni di sensibilizzazione sul legame tra cibo e cambiamento climatico.

📍 Il termine per partecipare è stato prorogato al 17 maggio alle ore 10.00

La call è stata lanciata all’interno del progetto europeo "FoodWave – Empowering Urban Youth for Climate Action” sostenuto dall’Unione Europea e promosso dal Comune di Milano insieme ad ACRA, Mani Tese, ActionAid Italia e 29 partner in 17 Paesi.


Scopri come partecipare e candidati qui

 

itenfrptes