ACRA - Lavora con noi
La forza di ACRA sta nelle persone
che condividono i nostri valori e che scelgono di dedicare energia
ed entusiasmo impegnandosi in Italia e nei paesi del mondo in cui siamo presenti.
La forza di ACRA sta nelle persone
che condividono i nostri valori e che scelgono di dedicare energia
ed entusiasmo impegnandosi in Italia e nei paesi del mondo in cui siamo presenti.
Ci scusiamo in anticipo informando che solo coloro che sono selezionati per un colloquio verranno contattati.
ACRA si riserva inoltre di chiudere la selezione non appena la/il candidata/o scelta/o sarà abbinata/o alla posizione.
ACRA est à la recherche d'un/une Administrateur/Administratrice Projet au Sénégal. Excellente connaissance de la langue française et expériences précédentes en gestion de projets de développement/urgence.
ACRA est à la recherche d'un/une Chef.fe de Projet au Sénégal. Excellente connaissance de la langue française et expériences précédentes en gestion de projets de développement/urgence.
ACRA sta potenziando il suo Roster di Consulenti Progettazione per l’area Programmi, ed ha quindi aperto una ricerca per:
ACRA è alla ricerca di un/a Rappresentante Paese e Coordinatore/Coordinatrice Programma per la propria operatività in Guinea-Bissau.
ACRA, Ong laica e indipendente, lavora a fianco delle popolazioni locali in Africa e America Latina realizzando progetti di cooperazione internazionale con l’obiettivo di tutelare i diritti fondamentali e sostenere una crescita inclusiva e sostenibile. In Italia e Europa promuove attività educative nelle scuole, progetti di integrazione, modelli agricoli sostenibili, per una cittadinanza più attiva e consapevole.
ACRA, ONG laica e indipendente, sta raccogliendo candidature per il ruolo di Assistente alla ricerca nel quadro del progetto AfriFOODlinks, Transforming Africa’s Urban Food Environments through Strengthening Linkages between Food Systems Stakeholders in Cities across the Continent and Europe (https://afrifoodlinks.org/), finanziato dal programma UE-Horizon. Il progetto è iniziato a dicembre 2022 ed è realizzato da un consorzio di più di 20 partner e con ICLEI come capofila.
ACRA est à la recherche d'un/une Chef.fe de Projet au Tchad. Excellente connaissance de la langue française et expériences précédentes en gestion de projets de développement/urgence.
ACRA est à la recherche d’un/une Administrateur/Administratrice Projet au Tchad