Dona ora

ACRA NEWS

acqua Insieme per portare Acqua potabile a Bolama!

La nuova campagna di raccolta fondi in sostegno dei progetti di ACRA, che verrà raddoppiata da Fondazione Mediolanum, vuole garantire acqua potabile e sicura a 700 bambine e bambini dell'isola di Bolama.

La campagna sostiene il progetto di ACRA "Acqua per Bolama" che ha l’obiettivo di portare acqua potabile nei villaggi più remoti delle isole di Bolama in Guinea-Bissau.

 

Alla Stramilano per l'energia in Senegal"Abbiamo deciso di correre per una buona causa! Perchè correre solidale è gareggiare per un obiettivo ancora più grande!"
Queste le parole di Silvia e del team dello studio professionale BSVA che corrono la Stramilano per ACRA!
L'energia dei nostri sostenitori supporterà il progetto “L'energia è donna” per donare kit solari, formazione e affiancamento alle donne della Casamance, a sud del Senegal, e supportarle nelle loro attività economiche alimentate da energia pulita.

acqua Acqua per Bolama, una nuova missione a sostegno dei progetti ACRA! 
I marchi di moda italiani C.M.J. e solopernumeri1, in collaborazione con InMoto e Motosprint, hanno lanciato l'iniziativa solidale in sostegno di ACRA e la raccontano all'EICMA, dal 25 fino al 28 novembre, a Rho Fiera Milano.

Il progetto sostenuto "Acqua per Bolama" ha l’obiettivo di portare acqua potabile nei villaggi più remoti delle isole di Bolama in Guinea Bissau.

 

The Geared Mob t-shirt per ACRAUna nuova missione, dallo sport alla solidarietà!
Un team di amici ciclisti ha deciso di metterci ancora più cuore e passione e di sostenere i progetti di ACRA attraverso la vendita delle loro magliette, in edizione limitata in wax africano.

Ecco il progetto direttamente raccontato dai nostri sostenitori:

 


Daniele Zanello Daniele Zanello, un lavoro di relazioni e un cuore che batte per l'Africa!
Proponiamo qui di seguito l’intervista a Daniele Zanello, family banker di Banca Mediolanum, che ogni anno promuove un evento di raccolta fondi a favore del programma ACRA di accesso all’educazione in Ciad.