I produttori passano a piedi più e più volte tra le piante di caffè e colgono uno ad uno solo i frutti giunti a perfetta maturazione.
I produttori passano a piedi più e più volte tra le piante di caffè e colgono uno ad uno solo i frutti giunti a perfetta maturazione.
Le voci dei nostri colleghi.
In questo periodo il personale di ACRA, in tutti i Paesi d’intervento, sta lavorando nel rispetto delle norme per tutelare la salute di tutti e arginare la diffusione del Covid-19.
Oggi vi presentiamo la testimonianza di Massimo Tomaselli, coordinatore ACRA in Mozambico che ci aggiorna su come lo staff locale e il Paese sta affrontando l'emergenza sanitaria.
Le voci dei nostri colleghi.
In questo periodo il personale di ACRA, in tutti i Paesi d’intervento, sta lavorando nel rispetto delle norme per tutelare la salute di tutti e arginare la diffusione del Covid-19.
Oggi vi presentiamo la testimonianza di Manju Menon, coordinatrice di ACRA in India e che lavora sul progetto Tuk Tuk sostenibili - Namma Auto Project.
Le voci dei nostri colleghi.
In questo periodo il personale di ACRA, in tutti i Paesi d’intervento, sta lavorando nel rispetto delle norme per tutelare la salute di tutti e arginare la diffusione del coronavirus.
Oggi vi presentiamo la testimonianza di Silvia Fregoso, coordinatrice di ACRA in Ciad, e dei nostri colleghi locali: Jaqueline (che lavora con ACRA a Goré dal 2010), Nartabé (da Goré) e Salleh (da Maro), che lavorano per garantire l'accesso a un'educazione di qualità per tutti i bambini e le bambine!
Le voci dei nostri colleghi.
In questo periodo il personale di ACRA, in tutti i Paesi d’intervento, sta lavorando nel rispetto delle norme per tutelare la salute di tutti e arginare la diffusione del Covid-19.
#IntegrAction: l'integrazione è così semplice che la capisce anche un bambino!
Durante l'anno 2019 è stata lanciata la campagna nazionale di comunicazione #IntegrAction promossa da Fondazione Pubblicità Progresso e da ACRA. L'iniziativa si è posta l'obiettivo di contrastare le rappresentazioni scorrette e discriminanti delle migrazioni e della diversità culturale.
La campagna ha utilizzato tutti gli strumenti della comunicazione integrata: media classici per aumentare l'attenzione sul tema, web e social media per approfondire, eventi, corsi di formazione per giornalisti e un contest per i più giovani.